Home > Voip:Freeswitch, VoIP:Info > Dove eravamo rimasti…

Dove eravamo rimasti…

Nell’anno appena terminato, non ho scritto neanche un post, se non aggiornare qualcosa qua e là. Questo perché sia a livello lavorativo che in privato ho avuto molte cose da fare. La mente però non si ferma e a breve rivelerò nuove iniziative che orbitano intorno al mondo del VoIP.

La soddisfazione più grande è stata quel centinaio di lettori che, senza uno straccio di pubblicità, senza nessun tam tam di rete e senza sapere bene cosa stavano facendo ( 😉 ) si sono avventurati nell’acquisto del mio libro su Freeswitch: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Potrà sembrare un piccolo successo ma per me siamo andati oltre la più rosea delle previsioni.

Altro argomento caldo in cui mi sono avventurato in questo lungo 2016 sono le interconnessioni VoIP tra operatori. Eh sì, perché anche le grandi compagnie telefoniche sono capitolate sotto gli sferzanti attacchi della voce su internet. E quindi ho scoperto un mondo a chiaro-scuri molto intrigante.

Non sono mancate le mie solite sperimentazioni, avvicinando colossi come Kamailio e strani oggetti detti SBC, di cui dovremo parlare sicuramente.

Interessanti anche le esperienze di formazione che ho avuto con alcune aziende…insomma state in campana…ci saranno novità!!!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

