Home > Voip:Freeswitch > Libro su FreeSWITCH in italiano

Libro su FreeSWITCH in italiano

Più volte, in questo blog, ho esaltato le potenzialità di FreeSWITCH. Eppure questo magnifico software stenta a guadagnare terreno sul suolo italico. Allora ho preso il coraggio a due mani e mi sono messo a scrivere. Ne sono uscite 150 pagine circa dense di idee, nozioni e spiegazioni. L’ho detto ad Anthony e al suo gruppo, come a chiedere la loro benedizione. Non solo mi hanno incoraggiato, ma mi hanno messo in contatto con un revisore eccezionale. Si tratta di Giovanni Maruzzelli, italiano come noi e autore di diversi moduli per FS. Ne è nato un lavoro modesto nei modi ma denso nei contenuti, capace di introdurre anche il voippista più acerbo alle magie di questo softswitch d’avanguardia.

CopertinaLight

 Il libro è questo. Lo trovate su Amazon, Feltrinelli, IBS, Hoepli e anche in molte librerie fuori da internet. Se lo leggete sono contento, soprattutto perché avrò così contribuito al progetto FreeSWITCH! Se lo fate, mi piacerebbe avere i vostri commenti. Saluti!!!

Categorie:Voip:Freeswitch
  1. mary
    12/03/2015 alle 12:54

    Ciao. Ho ordinato il libro alla Mondadori più di un mese fa ma ancora mi dicono che la casa editrice non glielo manda né da notizie. Dove posso acquistarlo in modo da averlo in tempi più ragionevoli (tipo due sett)? Grazie 🙂

  2. mary
    11/06/2015 alle 09:38

    Acquistato.

  3. 11/06/2015 alle 12:00

    Grazie Mary: fammi sapere cosa ne pensi!

  4. mary
    17/06/2015 alle 19:08

    Finalmente qualcosa nella nostra cara lingua circa FreeSWITCH. Veramente ottimo per chiunque voglia mettere le mani su FS e “tralasciare” (o già conosce) tutte la teoria che c’è dietro (anche se alcuni accenni sono presenti).

  5. mary
    17/06/2015 alle 19:10

    C’è un indirizzo mail a cui posso contattarti per dei chiarimenti?

  6. 27/08/2015 alle 12:23

    Da oggi anche in formato PDF DRM su youcanprint.it e tra una decina di giorni in formato mobi su Amazon….stay tuned!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

